Negli ultimi tempi si sente sempre più spesso parlare di noleggio dei mezzi commerciali. In effetti, molte persone scelgono questa formula per assicurarsi un veicolo dedicato alla propria attività commerciale. Perché farlo? La risposta è molto semplice. Grazie al noleggio, sia a breve che a lungo termine, potrai godere di numerosi benefici sotto diversi punti di vista. Ecco quindi, tutto ciò che devi sapere sul noleggio dei mezzi commerciali, ma soprattutto, come Rent Max, un’azienda con anni di esperienza nel settore, può fornirti aiuto in questo campo.

Cosa viene incluso nel noleggio dei mezzi commerciali?

Questa formula ti permetterà di risparmiare molto dal punto di vista economico. Ecco nel dettaglio tutto ciò che un’azienda come Rent Max include in un contratto di noleggio per uno dei nostri furgoni:

Assicurazione: l’assicurazione RCA è già inclusa nel canone. Non dovrai preoccuparti di pagare una rata semestrale o annuale di alto valore. Sarai sempre al sicuro, dal momento che per un veicolo noleggiato è dovere della compagnia che fornisce il servizio occuparsi dell’assicurazione obbligatoria.

Bollo auto: il Bollo per circolare su strada è un’altra spesa che verrà sostenuta in modo completo dalla società di noleggio. Non dovrai dunque preoccupartene tu, magari aggiungendo un extra alla tua rata mensile, ma sarà sempre la compagnia di riferimento ad occuparsi di ciò.

Assistenza completa: una buona compagnia come Rent Max è capace di offrirti assistenza completa per qualsiasi problema. In caso di  imprevisti con il tuo veicolo commerciale, puoi rivolgerti agli addetti della società che in tempi rapidi sapranno trovare una soluzione ottimale.

Disponibilità immediata: non dovrai aspettare per ricevere il tuo veicolo commerciale, ma potrai partire ed essere operativo sin dal primo momento dopo aver stipulato il contratto. Inoltre, con Rent Max puoi anche avere una vasta scelta di mezzi a tua completa disposizione, con servizi personalizzati a seconda delle tue esigenze.

Quali sono i fattori da prendere in considerazione per il noleggio veicoli commerciali?

Infine, devi considerare che ci sono alcuni fattori che devi prendere in considerazione quando si parla di noleggio di veicoli commerciali. Ad esempio, presta sempre attenzione ai chilometri inclusi nel noleggio. Questi ultimi sono fondamentali, in particolar modo se devi effettuare numerose trasferte con il mezzo noleggiato. Soprattutto, presta attenzione al costo per ogni chilometro che dovessi percorrere in più rispetto a quelli previsti dal contratto: molto spesso costi di noleggio bassi nascondono addebiti per i chilometri extra molto alti. Rent Max offre un costo per chilometro aggiuntivo tra i più bassi sul mercato, a partire da soli 0,16€.

Inoltre, considera sempre le coperture assicurative incluse. Con Rent Max puoi scegliere di noleggiare il tuo furgone arrivando anche ad azzerare completamente i costi per eventuali danni ed incidenti, anche per tua responsabilità.

Vuoi maggiori informazioni ed un preventivo personalizzato per il noleggio del tuo furgone, sia a breve termine che a lungo? Contattaci compilando l’apposito modulo su questa pagina.

CHIEDI PREVENTIVO

MODELLO RICHIESTO

NOME E COGNOME*

EMAIL*

TELEFONO*

CITTÀ/PROVINCIA*

Categoria: