Sempre maggiormente diffuso presso un’ampia fascia di consumatori, il noleggio dei veicoli commerciali offre numerose garanzie e vantaggi, ricollegabili sia a fattori economici che pratici.

 

I vantaggi del noleggio a breve termine di mezzi commerciali leggeri

Le aziende che necessitano solo occasionalmente di mezzi leggeri o furgoni per il trasporto di merci non particolarmente ingombranti si servono del noleggio a breve termine, un’opzione particolarmente conveniente sotto vari aspetti.

Il noleggio a breve termine, che può durare da un giorno fino a dodici mesi, è caratterizzato dall’essere privo di spese extra, come ad esempio quelle relative alla manutenzione dei mezzi.

Trattandosi di veicoli commerciali adibiti al trasporto, essi sono soggetti a una notevole usura, responsabile del loro deterioramento nel tempo. Noleggiando i propri veicoli presso Rent Max l’utente può disporre di furgoni sempre in ottime condizioni e perfettamente funzionanti.

Sarà cura dello staff mettere a disposizione del cliente un mezzo nuovo e ben equipaggiato, in grado di assicurare un’operatività personalizzata a seconda delle singole esigenze.

Esistono infatti furgoni di varie dimensioni e di differenti modelli, ognuno dei quali specifico per determinate finalità; con il noleggio a breve termine il committente può scegliere quello più adatto alle necessità del momento, magari sostituendolo nel momento in cui tali necessità cambiano.

Il canone stabilito varia in rapporto al modello del veicolo ed al chilometraggio percorso, ma si mantiene comunque entro limiti del tutto accettabili ed estremamente convenienti se paragonati al costo di gestione di un mezzo di proprietà.

Non sussiste nessuna svalutazione del furgone e non sono previsti costi di gestione, a fronte di un esborso economico molto contenuto.

Nel canone sono comprese numerose spese, che corrispondono a: bollo, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione di eventuali sinistri, sostituzione di pneumatici usurati.

 

Rent Max offre tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine di mezzi commerciali e automobili

Il noleggio a lungo termine si presenta come una vantaggiosa opzione sia per quanto riguarda le automobili sia per i mezzi commerciali e in entrambi i casi presuppone un contratto di gestione che si prolunga da 12 a 60 mesi.

A fronte del pagamento di un canone mensile, l’utente ha la certezza di poter disporre di veicoli sempre nuovi e in perfette condizioni in quanto costantemente revisionati e messi a punto dalla ditta noleggiatrice.

Tra i numerosi vantaggi offerti da questa possibilità, uno dei principali riguarda le detrazioni fiscali sull’IVA e sulle spese legate al noleggio, che incidono considerevolmente sulla gestione del mezzo.

Il risparmio, comprendente sia fattori amministrativi che gestionali, costituisce un altro interessante vantaggio derivante dalla formula del noleggio a lungo termine.

Inoltre, servendosi di servizi di questo genere, è possibile risparmiare il tempo destinato alle pratiche burocratiche relative alla stipula del contratto assicurativo, al pagamento del bollo e alla manutenzione ordinaria del mezzo, tutti aspetti curati dalla società di noleggio.

In caso di incidente, questa formula di noleggio garantisce un’assistenza a 360 gradi, comprensiva anche degli interventi di ripristino del mezzo mediante opere di manutenzione straordinaria.

Se il noleggio a breve termine è in grado di soddisfare esigenze temporanee, quello a lungo termine invece rappresenta la soluzione ideale per chi ha bisogno di un’auto o di un mezzo commerciale per lungo tempo senza accollarsi l’ingente esborso della cifra necessaria per un acquisto.

Il fattore svalutazione del veicolo (sia per uso privato, sia aziendale che commerciale) costituisce uno dei vantaggi più interessanti del noleggio a lungo termine, dato che il committente può disporre di mezzi sempre nuovi pagando unicamente un canone mensile che copre numerose opzioni.

Rent Max è un’azienda di noleggio a breve e lungo termine che, grazie alla sua esperienza pluriennale, garantisce la massima competenza e disponibilità ai consumatori.

CHIEDI PREVENTIVO

MODELLO RICHIESTO

NOME E COGNOME*

EMAIL*

TELEFONO*

CITTÀ/PROVINCIA*

Categoria: