A chi rivolgersi per il noleggio furgoni a Milano?

Indifferentemente dal fatto che tu sia un privato o titolare di un’azienda, con l’aiuto di Rent Max puoi trovare una soluzione efficiente ed economica per ogni tua esigenza.

Qualora l’urgenza fosse quella di poter contare sul mezzo per un lasso di tempo limitato, i contratti saranno giornalieri oppure ad ore. Ovviamente, una durata maggiore del contratto prevederà agevolazioni ancora più vantaggiose.
Tra i fattori da valutare vi è l’eventuale presenza di spese “straordinarie”. É di primaria importanza che tu venga a conoscenza del fatto che il furgone sia o meno tutelato da una polizza assicurativa. Questa ti metterebbe al riparo da furti, incendi o qualsiasi altro tipo di danno.
Affidandoti a Rent Max, azienda specializzata nel noleggio di furgoni a Milano, compresi nella cifra concordata in sede di sottoscrizione del contratto saranno 100 km al giorno. Nel caso in cui questa soglia venga sforata, verrà applicato un piccolo importo extra pari a 0,16 euro per chilometro.
Puoi inoltre lasciare la tua automobile presso le nostre sedi senza alcuna spesa.

 

Le tipologie di furgone

Nella scelta del furgone ideale, Rent Max ti metterà a disposizione un utile servizio di consulenza. Personale altamente qualificato saprà consigliarti la migliore soluzione.
Vasta è la gamma di varianti, elencabili come segue:

  • Vi sono prima di tutto i Minibus, destinati a trasportare fino a 9 passeggeri;
  • Se sei alla ricerca di un furgone che sappia unire maneggevolezza e solidità, un Minivan o un Van potrebbero fare al caso tuo;
  • Una particolare categoria viene poi occupata dai furgoni di tipologia Serie, la cui capienza cresce rispetto ai mezzi prima descritti;
  • Per un carico che sia composto da generi alimentari soggetti a veloce deperibilità, un refrigerato o un coibentato diventa una scelta obbligata.

 

Noleggio furgoni: procedura e prezzi

Il noleggio a breve termine di un furgone a Milano con Rent Max richiederà pochi e semplici passaggi.
Per perfezionare il tutto in poco tempo, potrai procedere alla prenotazione connettendoti direttamente al sito www.rentmax.it.

I prezzi variano a seconda dei modelli scelti, della durata del noleggio, delle distanze percorse e delle coperture assicurative extra che potrai scegliere di aggiungere al tuo contratto. In linea di massima, si può tuttavia dire che, scegliendo Rent Max, le tariffe saranno davvero convenienti.
Visitando il nostro sito web potrai prendere visione di ogni modello al momento disponibile. Tutti i furgoni sono stati suddivisi per categoria di appartenenza in modo da semplificare al massimo la tua ricerca: consultaci al più presto per un preventivo gratuito!

CHIEDI PREVENTIVO

MODELLO RICHIESTO

NOME E COGNOME*

EMAIL*

TELEFONO*

CITTÀ/PROVINCIA*

Categoria: