Come funziona il noleggio furgoni a Terni

Se stai cercando un noleggio furgoni a Terni, da Rent Max trovi offerte e promozioni su furgoni di serie, cassonati e celle frigorifere. La nostra flotta è sempre disponibile con mezzi moderni e affidabili, di varie tipologie, per rispondere alle tue esigenze.

Il noleggio furgoni in Italia è un settore in continua crescita. Da un lato, la domanda di noleggio furgoni continua ad aumentare, dall’altro, le società di noleggio offrono veicoli leggeri, affidabili e facili da guidare. È possibile scegliere tra contratti di noleggio a breve termine e noleggio a lungo termine con prezzi convenienti, servizi aggiuntivi, come i 100 Km inclusi nel noleggio offerti da Rentmax e condizioni di noleggio sempre più flessibili.

Negli ultimi anni, il noleggio furgoni è diventato parte integrante delle abitudini degli italiani, è la soluzione ideale per aziende, liberi professionisti e privati.

Per quanto riguarda la tipologia di furgoni da noleggiare a Terni, si può scegliere tra furgoni di serie, standard e furgoni specifici tra cui i furgoni per l’edilizia per il trasporto di materiale edile, oppure per il trasporto di persone, con un massimo di 9 posti per organizzare una gita con gli amici. Ci sono poi i van e maxi van, furgoni per effettuare piccoli e grandi traslochi domestici, comodi e spaziosi. Si muovono con facilità anche nel traffico delle città. Una soluzione economica e intelligente che consente di risparmiare sullo spostamento di mobili e oggetti personali.

Tra i furgoni professionali troviamo quelli isotermici o con cella frigorifero per gli alimenti che devono conservare una determinata temperatura, generalmente compresa tra 0 e -20 gradi.

 

Vantaggi del noleggio furgoni a Terni

A Terni è possibile noleggiare furgoni a breve e a lungo termine. Il noleggio a breve termine prevede un contratto anche solo di una giornata o persino un noleggio ad ore. Rent Max offre il parcheggio gratuito della propria autovettura. Sarà quindi possibile recarsi direttamente in sede con l’auto e riprenderla al termine del noleggio. Il vantaggio del noleggio furgoni è la totale flessibilità offerta. Si può usufruire anche della formula del ritiro e consegna veicolo in due località differenti.

Il noleggio furgoni a lungo termine a Terni consente di pagare un canone mensile tutto incluso. Il costo comprende spese e servizi aggiuntivi, i costi amministrativi, l’assicurazione e la manutenzione, per noleggiare senza stress e senza problemi. Il noleggio a lungo termine può avere una durata da due a cinque anni. Alla scadenza del contratto si può rinnovare il contratto o passare ad un nuovo modello. Rivolgendosi a Rent Max per prenotare un noleggio a lungo termine furgoni permette di avere tariffe convenienti, con servizi e comodi optional inclusi.

Per prenotare un noleggio furgoni a Terni o avere informazioni, contattaci subito tramite telefono o email. In alternativa, puoi compilare il form di richiesta informazioni online, per ricevere un preventivo immediato e personalizzato.

CHIEDI PREVENTIVO

MODELLO RICHIESTO

NOME E COGNOME*

EMAIL*

TELEFONO*

CITTÀ/PROVINCIA*

Categoria: