Ci siamo quasi. Fra poche settimane, salvo imprevisti, le limitazioni imposte al nostro sistema economico e sociale inizieranno ad allentarsi. Imprese e professionisti torneranno gradualmente al proprio lavoro, con l’obiettivo dichiarato di fare l’impossibile per recuperare il terreno perduto causa Coronavirus.

Servirà qualche cosa di straordinario per ripartire e Rent Max ha deciso di supportare le imprese mettendo a disposizione servizi veramente innovativi.

 

Noleggio a lungo termine con chilometri illimitati.

Molti clienti ce lo chiedono da tempo: una soluzione di noleggio a lungo termine che non fosse condizionata ad una percorrenza predefinita. Ora questa possibilità è realtà.

I consulenti Rent Max sono da oggi in condizione di mettere a disposizione dei propri clienti proposte di noleggio senza vincoli di chilometraggio, potendo per di più attivare questa opzione su un ampio numero di vetture in pronta consegna tra le quali scegliere. Nel giro di poche settimane dal primo contatto con uno dei nostri esperti di mobilità, è possibile entrare in possesso della vettura scelta.

 

Soluzioni di noleggio con canoni speciali.

Abbiamo pensato anche a chi, invece, percorre pochi chilometri ed ha una guida molto prudente e che, per questi motivi, merita condizioni contrattuali specifiche e che lo premino in modo importante con una decisa riduzione dei costi.  

Le nuove soluzioni Rent Max prevedono in questi casi nuove formule con quote destinate alle coperture assicurative decisamente contenute. I nostri clienti avranno dunque la possibilità di accedere a canoni mensili inferiori mediamente del 30% rispetto agli standard di mercato.

Anche per queste soluzioni, è disponibile un ampio parco di vetture in pronta consegna che Rent Max può mettere a disposizione dei clienti in poche settimane.

 

Noleggio a breve e medio termine di mezzi commerciali.

Da oltre 10 anni questo rappresenta il nostro core business, e mai come in questo momento vogliamo rimanere vicini a nostri clienti.

Siamo stati i primi in Italia, appena scatenatasi l’emergenza Coronavirus, ad igienizzare l’abitacolo dei nostri furgoni prima di ogni noleggio, utilizzando vapore ad alta pressione e disinfettanti specifici. Siamo stati felici nel vedere che i nostri concorrenti hanno scelto di imitarci, offrendo a loro volta questo servizio ai propri utenti.

La cura con cui, fin dall’inizio, abbiamo voluto tutelare la salute delle persone che si rivolgono a noi, continuerà a rimanere uno dei capisaldi su cui Rent Max vuole continuare a costruire un solido rapporto con i propri clienti. Continueremo a garantire la massima pulizia ed igiene sui nostri mezzi anche dopo questa emergenza. Inoltre, per chiunque sceglierà i furgoni Rent Max per ripartire con il proprio lavoro, verranno garantite condizioni economiche veramente speciali.

 

Possiamo darti una mano per ripartire con il tuo lavoro o con la tua azienda. Contattaci compilando il form qui sotto per parlare con uno dei nostri consulenti per la mobilità.

 

 

CHIEDI PREVENTIVO

MODELLO RICHIESTO

NOME E COGNOME*

EMAIL*

TELEFONO*

CITTÀ/PROVINCIA*

Categoria: