Ogni impresa o professionista che lavori nel settore dei trasporti ha bisogno di un parco furgoni adeguato alle proprie esigenze. Oggi, per loro fortuna, il mercato offre diverse alternative all’acquisto e una di queste è il noleggio a lungo termine. Affidandosi Rent Max, dal 2008 leader nel settore del noleggio di auto e furgoni, ogni azienda potrà evitare di comprare il proprio mezzo e potrà usufruire di una serie di vantaggi, sia fiscali che operativi, che gli permetteranno di lavorare in tutta tranquillità, evitando costi come il bollo, l’assicurazione o la manutenzione.

 

Cosa è il noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine prevede la stipula di un contratto che può essere valido per un periodo che, solitamente, va dai dodici ai sessanta mesi. Per questo servizio, si paga una rata mensile che comprende i costi del mantenimento del mezzo. Come detto, è la scelta ideale sia per le imprese che per i privati che hanno bisogno di un veicolo, ma non vogliono acquistarlo. In questo modo, potranno affidarsi alla professionalità e alle conoscenze di un’azienda specializzata come RentMax, sempre pronta a stare al loro fianco, fornendo mezzi sicuri e affidabili, ma soprattutto capace di soddisfare ogni genere di cliente. Tra l’altro, l’anno appena concluso ha segnato un’importante crescita per il mercato del noleggio a breve o a lungo termine, che è un’opportunità sempre più apprezzata da aziende e professionisti, un settore dove RentMax vuole diventare il principale punto di riferimento e un vero alleato, che segue i propri clienti passo dopo passo.

 

Perché le imprese scelgono il noleggio a lungo termine

Privilegiare il noleggio a lungo termine nella scelta del proprio veicolo, è un’opportunità che racchiude diversi vantaggi. Innanzitutto, significa risparmiarsi i fastidi quotidiani che comporta l’avere una vettura di proprietà, ma soprattutto abbattere i tanti e svariati costi che pesano sul bilancio quando si possiede un’auto o un qualunque altro mezzo di trasporto. Come detto, quando si stipula un contratto per noleggiare un veicolo, sono comprese tutte le spese che concernono la manutenzione del mezzo, quindi il bollo, l’assicurazione, i tagliandi annuali, le spese impreviste e l’assistenza in caso di incidente. Inoltre, RentMax permette di stipulare un contratto personalizzato, costruito su misura per il cliente, che potrà richiedere anche altre coperture come, per esempio, la sostituzione delle gomme invernali ed estive oppure l’assistenza nella fase successiva a un sinistro con tanto di mezzo sostitutivo. Il contratto di noleggio a lungo termine può non prevedere alcun versamento di anticipo e il mezzo può essere disponibile nel giro di poche settimane, previa presentazione dei documenti necessari e l’approvazione della pratica. RentMax mette anche a disposizione dei propri clienti un’ampia scelta di veicoli in pronta consegna: auto delle più importanti marche, veicoli commerciali, furgoni per l’edilizia, modelli per il trasporto di persone, furgoni isotermici e con celle frigo ed è sempre pronta ad andare in soccorso dei propri clienti, aiutandoli ad affrontare anche eventuali emergenze, fornendo i mezzi aggiuntivi necessari e per cui si pagherà solo l’effettivo utilizzo. Per trovare il veicolo più adatto alle vostre esigenze, è sufficiente richiedere un preventivo gratuito online sul sito di RentMax per ricevere la consulenza gratuita ed il preventivo senza impegno da parte di un consulente specializzato.

 

CHIEDI PREVENTIVO

MODELLO RICHIESTO

NOME E COGNOME*

EMAIL*

TELEFONO*

CITTÀ/PROVINCIA*

Categoria: